La decisione di attivare, per l'anno accademico 2014-2015 anche il II anno della nuova offerta formativa per i nuovi corsi di laurea di II livello in Management e Finanza d’Azienda (MeFA) e Marketing e Management Internazionale (MeMI) ed il II e III anno del Corso di Laurea di I Livello in Economia Aziendale (EA-NOF14/15) è motivata dalla volontà di consentire agli studenti, oggi iscritti al primo anno dei corsi di laurea di I e II livello della precedente offerta formativa, di fruire della nuova offerta formativa e laurearsi così con i nuovi corsi di laurea previsti dalla nuova offerta formativa. L'orientamento del Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi è di incentivare e promuovere il trasferimento ai corsi della nuova offerta formativa di quanti più studenti è possibile tra coloro che si sono immatricolati per l'a.a. 2013-2014 al I anno dei corsi di laurea di I e II livello del Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi.

Fatta salva la possibilità di trasferimento per tutti gli studenti sono stati predisposti dei percorsi agevolati per il passaggio alla nuova offerta formativa riservati agli studenti immatricolati per l'anno accademico.2013/14 al I anno.

Nelle pagine seguenti troverai tutte le informazioni al riguardo, vi preghiamo, se interessati, a manifestare il proprio interesse al passaggio, compilando l'apposto modulo. Tale richiesta non è impegnativa per lo studente, ma ci consentirà di definire al meglio l'organizzazione dei corsi. Successivamente saranno definite le modalità operative per il passaggio alla nuova offerta formativa e gli studenti interessati saranno contattati direttamente per fornire loro tutti i dettagli per il passaggio.

 

 

       Corso di Laurea di I Livello in Economia Aziendale 

      Corso di Laurea di II Livello in Marketing e Management Internazionale 

      Corso di Laurea di II Livello in Management e Finanza d'Azienda